Nanot: borse e accessori per uomo e donna
Sapete quanto amiamo scoprire nuovi brand ed è con immenso piacere che oggi diamo spazio a Nanot un marchio di borse e accessori dedicati sia alla donna che all’uomo realizzati artigianalmente e a mano in Toscana con materiali pregiati e trattati al vegetale.
Nanot propone l’utilizzo di pellami conciati al vegetale privi quindi di trattamenti chimici, l’attenzione inoltre per ogni dettaglio e la vasta scelta di colorazioni rendono Nanot uno dei marchi più interessanti di pelletteria e accessori.
Il brand Nanot è stato fondato dalle sorelle Claudia e Giorgia Lugheri insieme a Salvatore D’Aquila, e lanciato il14 dicembre 2012. I tre giovani soci trentenni hanno deciso nonostante il periodo economico particolare di mettersi in gioco e rilanciare l’ artigianalità manifatturiera, questo perché le loro provenienze regionali, Toscana e Sicilia, sono terre di antiche tradizioni e arte del saper fare. Lo scorso 11 giugno è stata inaugurata la prima bottega milanese di Nanot in Via San Giovanni sul Muro 4, un piccolo angolo di Milano dai colori caldi e vivaci, dal carattere artigianale e raffinato.
il mondo Nanot potete scoprirlo al sito ufficiale nanot