facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gap primavera estate 2014 catalogo

gap-primavera-estate-2014-(2)Da oltreoceano arriva Gap, marchio di abbigliamento femminile e maschile casual, urban che segue le tendenze con prezzi davvero competitivi. Oggi scopriamo insieme alcuni pezzi che anticipano la primavera estate 2014.


La catena Gap ci presenta la collezione primavera estate 2014 interpretando alcuni must della stagione partendo dai colori: nuances pastello come l’azzurro, il rosa e il giallo ma anche tonalità sorbett come il fuxia il turchese o il verde smeraldo. Non mancano le fantasie tra cui spiccano il floreale, l’animaleir e le stampe geometriche.

La collezione vede poi anche i capispalla protagonisti tra cui non mancano max pull morbidi, chiodi proposti anche in tonalità vivaci e blazer. Per quanto riguarda i pantaloni forte è il ritorno dei pantaloncini e della gonna pantalone ma non manca il denim.

La collezione Gap primavera estate 2014 tra le anteprime ci mostra:
• Il chiodo fuxia con cerniera laterale e dettagli argento rock a contrasto
• Il morbido pull bianco intrecciato abbinato al denim blu classico
• Il pantalone carta da zucchero in versione sporty chic
• La canotta argento e grigia a righe orizzontali
• La gonna a pieghe morbida a righe orizzontali
Scoprite con noi l’anteprima della collezione Gap primavera estate 2014 nella nostra gallery e continuate a seguirci per scoprire tutte le novità del marchio.

Di
Tags: ,