facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fausto Puglisi 2014 abbigliamento e borse

Fausto Puglisi 2014 prezzi

Fausto Puglisi 2014 prezzi

Fausto Puglisi 2014 autunno inverno – Oggi vogliamo parlarvi di Fausto Puglisi 2014 la nuova collezione autunno inverno non prevede solo abbigliamento ma anche borse e accessori, sullo shop online ufficiale è possibile scoprire il nuovo catalogo e i prezzi della collezione autunno inverno 2014 2015.

La collezione Fausto Puglisi 2014 per l’autunno inverno abbandona le stampe floreali a cui ci ha abituato nella stagione calda per continuare invece lo studio dei volumi; una linea che sceglie tonalità come nero, viola turchese e corallo per creare gli abiti più belli della nuova collezione.

Fausto Puglisi shop online

Sullo Shop Online Ufficiale di Fausto Puglisi è possibile fare acquisti, tutta l’intera collezione di accessori e abbigliamento ai migliori prezzi; tanti anche i negozi e le boutique in cui è possibile acquistare i capi amati anche dalle star, li abbiamo visti indossati per esempio da Belen Rodriguez e da Alessia Marcuzzi.

Fausto Puglisi collezione autunno inverno

Tra le proposte Fausto Puglisi collezione autunno inverno 2014 2015 vi segnaliamo:

  • Il maxi dress viola e nero con motivo geometrico  con spacco e cintura in vita
  • La gonna a ruota rigida nera abbinata a camicia con maniche in ecopelle
  • La minigonna animalier in bianco e nero abbinata a top blu
  • Il cappotto corallo rosso con motivi geometrici in bianco e nero
  • Il jeggings in blu e nero abbinato a chiodo rock
  • Il look rock anni ’80 con gonna nera in tulle abbinata a camicia fantasia

Fausto Puglisi borse

Non solo abbigliamento, come vi dicevamo il marchio punta molto anche sugli accessori, a trionfare sono le borse Fausto Puglisi 2014 ma anche scarpe e altri accessori per completare il look in versione glamour e unica.

Fausto Puglisi 2014 catalogo

Collezione Fausto Puglisi 2014

Fausto Puglisi abbigliamento

Fausto Puglisi abbigliamento è una delle collezioni più interessanti della prossima stagione, contrasti cromatici e giochi di volume rendono la linea davvero interessante.

 

Di
Tags: ,