Ermanno Scervino e la collezione primavera-estate 2013 : mood bohémien
La collezione primavera-estate 2013 di Ermanno Scervino è uno spettacolo per gli occhi! Colori, stoffe e materiali diversissimi tra loro vengono avvicinati sapientemente, creando look di sicuro effetto fashion.
I colori sono protagonisti in questa collezione primavera-estate 2013 by Ermanno Scervino, viola, giallo, arancio e fuxia tanto per citarvene alcuni, miscelati e accostati a creare una serie di look che accompagnano nel pieno della sfilata, abiti più classici che vestono più sobri bianco e nero. Originali e velate trasparenze decorano abiti in seta mentre i bottoni gioiello e le piume abbelliscono ulteriormente colli retrò e orli di gonne.
La collezione primavera-estate 2013 by Ermanno Scervino è fatta anche di abiti da sera, eleganti e volutamente sensuali, ma non meno divertente, adatta anche alla donna giovane; il grande stilista delizia la donna che ama la moda, attenta alle tendenze, collezione ricercata e curata in ogni dettaglio come sempre ci ha abituate questo Maestro dell’Alta Sartoria.
Ancora una sfilata, questa della primavera-estate 2013, che è ‘’tipicamente Ermanno Scervino’’ : tessuti ricercati, ricami preziosi e cura per i dettagli che sono i marchi di fabbrica delle splendide creazioni di questa famosa maison.
Rosy
Potete scoprire con noi nella gallery tutte le immagini della collezione oppure troverete qui altre collezioni primavera estate 2013