Cycle autunno inverno 2013 2014: tutte le proposte del brand
Scopriamo insieme la colorata, casual e urban collezione firmata Cycle autunno inverno 2013 2014, un brand che sceglie uno stile urbano e un mood casual – chic per i suoi outfit presentati anche in passerella.
CYCLE nasce nel 2000 dai sogni e dalle ambizioni di due giovani fashion designers italiani, Andrea Bertin e Elena Boaretto, oggi direttori creativi di CYCLE. Grazie alla loro visione, in soli dieci anni, CYCLE è un brand italiano riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, posizionato nelle vetrine più importanti dello shopping contemporaneo d’avanguardia. I due giovani stilisti, che affondano le loro radici in una terra da sempre legata al made in italy, il Veneto, vantano una profonda esperienza ed uno specifico know-how nel pret-a-porter e nel luxury jeanswear, avendo lavorato per anni con passione e dedizione, per alcuni dei più importanti brands del sistema moda Italia.
Andrea ed Elena, ognuno con le proprie caratteristiche, personalità e bagaglio d’esperienze, formano un’unica anima creativa, bilanciandosi magistralmente tra tecnica e creatività. Il primo, responsabile della collezione uomo, rappresenta la competenza per gli aspetti più tecnici, dalla fattura, ai lavaggi, ai materiali, combinando tradizione, ricerca e innovazione. Elena, responsabile della collezione donna, rappresenta invece la parte più creativa, la sua anima designer riesce a dar vita a forme e proporzioni sempre nuove che trovano perfetta espressione nel prodotto “CYCLE”.
Scoprite nella nostra gallery l’intero catalogo Cycle autunno inverno 2013 2014, fateci sapere i capi che preferite!
Tutte le foto della collezione Cycle autunno inverno 2013 2014!