facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Anya Hindmarch: foto e prezzi A/I 2014 2015

Shopper maxi bag borse Anya Hindmarch

Shopper maxi bag borse Anya Hindmarch a/i 2014 2015

Borse Anya Hindmarch autunno inverno 2014 2015 – Hanno sfilato alla London Fashion Week le borse Anya Hindmarch, dopo il successo della it “I’m Not a Plastic Bag” la stilist torna a far parlare di sé questa volta puntando su uno stile pop scegliendo scatole di cereali e biscottini come stampe protagoniste.

Non è uno stile del tutto nuovo quello delle borse Anya Hindmarch autunno inverno  2014 2015, lo stile pop e irriverente è spesso scelto infatti anche da Charlotte Olympia e Olympia le Tan stiliste inglesi che propongono ad ogni stagione clutch e it bag divertenti e colorate.

Collezione Borse Anya Hindmarch

Durante la settimana della moda di Londra hanno sfilato quindi non solo abiti ma anche la splendida collezione Borse Anya Hindmarch, modelli stravaganti e colori eccentrici declinati su modelli con materiali assolutamente pregiati. Troviamo un contrasto di shopping bag per il giorno e clutch più ricercate per la sera tutte però unite dal destino colorato, pop e irriverente. Si ispira alla quotidianità e per questo sceglie icone che vediamo ogni giorno come marchi di cereali o di biscotti che riescono a strapparci un sorriso a tavola e ora anche nella moda lanciando una tendenza nel mondo delle borse; torna la bag a “sacchetto di patatine” che viene proposta in nappa e pelle in tantissime versioni e colori. Le ispirazioni sono quelle viste durante la scorsa stagione da Moschino, un mood un po’ critico nei confronti del consumismo proposto in versione ironica.

Borse Anya Hindmarch prezzi

I prezzi partono da circa 995 dollari per le clutch salendo a 1350 euro per le shopper e i modelli più ampi da giorni, una linea chiacchierata che vedremo sicuramente indossare dalle migliori blogger di tutto il mondo e dalle icone di stile.

Borse Anya Hindmarch autunno inverno 2014 2015

Borse Anya Hindmarch autunno inverno 2014 2015

Borse di Anya Hindmarch

Tra I modelli delle Borse di Anya Hindarch autunno inverno 2014 2015 viste in passerella vi segnaliamo:

  • Le shopper in pelle con la stampa di marchi di cereali e detersivi
  • Le clutch con forma rettangolare e stampa che ricorda i cereali più famosi
  • Tornano le borse shopper in rettile con stampa degradé
  • Secchielli sportivi con un solo manico da portare a mano

Anya Hindmarch I’m not a plastic bag

È forse la it bag più chiacchierata che ha portato la stilista ad essere riconosciuta in tutto il mondo, lo stile irriverente delle borse Anya Hindmarch traspare perfettamente dalla borsa “i’m not a plastic bag” una it bag chiacchierata e ironica lanciata qualche stagione fa.

 

 

Di
Tags: ,