Anna Rachele 2015 catalogo primavera estate
Anna Rachele 2015 catalogo primavera estate – In questi giorni ci avete visto al press day di Anna Rachele 2015, la nuova collezione primavera estate vi è piaciuta tantissimo: accessori, borse, la linea jeans, la linea black label e oggi vi presentiamo anche la linea principale. La collezione Anna Rachele 2015 è una celebrazione dello stile italiano, arte e qualità uniti in una collezione elegantissima e raffinata che vi piacerà sicuramente! Immaginatevi questa collezione come un viaggio, il comunicato stampa ci racconta di un “grand tour” con tappe come Roma, Capri e Venezia ma anche Milano tappa fondamentale per le appassionate di moda. Il primo tema della collezione è proprio Milano. Qui i colori sono quelli neutri del sabbia e del rosa cipria ma anche del bianco e del corallo più vivace, tra i tessuti troviamo il pizzo, la crepe de chine, la viscosa e il jersey punto milano, mentre tra le stampe spiccano l’animalier con fantasia pitonata e leopardata ma anche la stampa floreale all over.
Il secondo tema della collezione è Roma Cinecittà: ispirazioni anni ’60 anni d’oro dei film di Fellini e tra le proposte troviamo quindi abiti in rosa sorbetto, verde menta, bianco e nero con tessuti come jersey e cady. A fare la differenza le stampe: pois , quadri e disegni optical per un ritorno al retrò.
Il terzo tema è Capri e ci porta nel sud, un tema perfetto per l’estate che con i suoi outfit ci fa ripercorrere grandi amori storii come Jackie e Onassis, Liz Taylor e Richard Burton, Sofia Loren e Carlo Ponti… tra i colori qui troviamo il bianco il fucsia e il nero in tessuti come piquet di cotone e sangallo. Le stampe sono in stile anni ’60 e i fiori diventano protagonisti assoluti.