Madeleine Céréal BuoniSenza bontà tutta naturale
Ricche, ricchissime di sapore, provate per voi pochi giorni fa e da allora ne ho comprate due buste. In famiglia piacciono perché sono morbidissime, profumate e buone, sì avete capito bene, sono davvero buone. Le Madeleine alle mandorle Céréal BuoniSenza hanno conquistato tutti in casa!
Le Madeleine alle mandorle Céréal BuoniSenza sono confezionate una ad una nella confezione salva fragranza sono una morbidissima tentazione che è anche un’ottima soluzione spezzafame, e sono la pausa ideale da avere sempre con sé quando la voglia di dolce ci tenta. La confezione da sei pezzi per 180 gr totali costa soltanto € 3.85, circa 10 centesimi di più in farmacia.
Ma la linea Céréal BuoniSenza, nata per offrire un’alimentazione sana e golosa non è solo Madeleine, troverete una ricca scelta di biscotti: i Buoni alla panna, al cacao, croccanti e al grano saraceno. Di merendine: crostatine bio all’albicocca e alla nocciola, le Buone al limone e i golosi al cioccolato fondente (queste ultime sono barrette che ho assaggiato personalmente e che mi hanno deliziata). E se ancora non siete sazi, vi segnalo la linea Céréal di pane e sostitutivi: fette di riso mais e quinoa (senza sale, glutine e lievito), fette di riso venere (senza sale, glutine e lievito) e… piadina (senza latte, glutine e uova), pane azzimo (senza latte, glutine e lievito) e pane casereccio (senza lattosio, glutine e sale)!
Ce n’è per tutti i gusti, la Nutrition & Santé fondata nel 1972 da Alain Chatillon ha da sempre un’etica che impone la naturalità degli ingredienti, il rispetto dei risultati scientifici nella creazione dei prodotti , innovativi ed equilibrati sotto il profilo nutrizionale e la volontà ferrea di attenersi ad una rigida legislazione in materia di prodotti dietetici. In quest’ottica è previsto un piano di sicurezza alimentare che tutela il consumatore finale da eventuali rischi. Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale, e a non restare senza Madeleine Céréal BuoniSenza.