Furbo videocamera per cani interattiva
Furbo chi non lascia da solo il proprio cane, nemmeno quando è costretto per lavoro! Negli anni si sono avvicendati molti metodi per non lasciarlo mai da solo ma oggi la novità più bella è sicuramente Furbo, la videocamera interattiva per cani. È arrivata anche in Italia, si chiama Furbo ma è una femminuccia, una videocamera interattiva per cani, con cui da oggi potrete avere sempre sotto controllo il vostro cane.
Con Furbo potrete vedere e parlare al vostro cane, potrete anche realizzare video e scattare foto che saranno salvate direttamente sul telefono e che potremo condividere al momento opportuno usi vari social (Instagram Twitter e Facebook tanto per citare i più famosi). I sensi di colpa di quanti devono giocoforza lasciare il proprio animale in casa da solo, spesso per buona parte della giornata, sono tanti e pesanti. Il pensiero che il nostro cucciolo si senta in qualche modo abbandonato è penoso e fino ad oggi le alternative erano davvero poche.
Ma da oggi tutto cambia, con l’arrivo in Italia di Furbo la soluzione è semplice e a portata di click! Basterà procurarsi Furbo videocamera interattiva per cani, installarla in casa e scaricare l’apposita app sul proprio smartphone. La tranquillità di avere sempre sotto gli occhi il nostro cane ci aiuterà a far trascorrere più velocemente il tempo fuori di casa. Furbo videocamera per cani è stata sviluppata con il supporto di specialisti veterinari e addestratori professionisti, inoltre è stata perfezionata grazie alla collaborazione di più di 5.000 proprietari di cani. Una sicurezza al quadrato insomma! Con tutte queste certezze Furbo videocamera per cani diventa a tutti gli effetti un’idea regalo per Natale 2017 non solo unica ma anche preziosa!
Consapevoli che con un semplice click si potrà interagire con lui e non solo: Furbo è dotata di un sistema intelligente di Avviso Abbaio grazie ad un sistema audio bidirezionale che invia una notifica al cellulare del proprietario quando percepisce l’abbaio o il guaito del cane, così si potrà calmare o redarguire il nostro animale in base alle necessità. E se non vi basta sappiate che potrete perfino dare alcuni crocchini al vostro cane, grazie al dispenser inserito.
Tecnologia innovativa e assoluta semplicità di utilizzo, l’installazione di Furbo videocamera per cani è facile grazia anche al sistema intuitivo: basterà collegare l’apparecchio ad una presa elettrica e avere una connessione internet a banda larga. Di design e robusto, a prova di cani insomma, Furbo si adatta facilmente all’arredamento di casa. Furbo videocamera per cani è disponibile su Amazon Italia e fino alla fine di ottobre inserendo il codice promozionale ITAFURBO prima di confermare l’acquisto potrete usufruire di uno sconto lancio di ben 60 euro. Un regalo nel regalo, l’idea regalo perfetta per Natale 2017.