Simona Ventura per Pittarosso 2015 collezione
Simona Ventura per Pittarosso 2015 collezione – canta singing in the rain la simpatica Simona Ventura che sembra aver dimenticato la cascata di critiche dovute allo scorso spot pubblicitario; torna con il suo sorriso ironico e tutto il suo fascino mentre piovono scarpe. Se la maggior parte vede un richiamo alla canzone con le scarpe che piovono i più maligni sui social stanno parlando di un tentativo di sabotaggio della bella Ventura. In tanti stanno urlando di nuovo “trash” ma questa volta lo spot è molto più curato e carino del precedente; la vera chicca è che la showgirl e presentatrice canta in playback ma alla fine chiede se ha stonato ricordando a tutti il lato autoironico che ci ha fatto innamorare di lei e della sua simpatia.
Inutile dire che le critiche a Super Simo non toccano minimamente, la super presentatrice continua la sua carriera e l’unico a giovare del suo intervento è la catena di scarpe low cost che dallo scorso spot ha sicuramente aumentato il numero delle vendite. Scopri qui Scarpe Pittarosso 2015 catalogo primavera estate con foto e prezzi dei modelli!
Dal 2 aprile in anteprima e successivamente fino a giugno le reti mediaset manderanno in onda il nuovo spot, ambientato chiaramente in uno studio Simona Ventura si diletta nel brano di Gene Kelly. A conclusione dello spot il celebre motto “PittaRosso scarpe a più non posso” per fortuna stavolta a dircelo non è la Simona in Rosso che si è accorta di essere nuovamente vestita di bianco!