Pià autunno inverno 2014 2015: borse e accessori made in Italy
Pià autunno inverno 2014 2015 – Pià ha iniziato a ricamare con la nonna che, quando lei era ancora molto piccola, le ha insegnato l’arte dell’uncinetto che Pia ha coltivato con tanta passione fino a fondare 3 anni fa Pia Hand Made, registrando il marchio nel 2002. La designer è sempre stata appassionata di accessori: ci racconta infatti che un accessorio importante può rendere prezioso un semplice maglione nero. Pia ha cominciato conquistando prima le amiche e poi tutte le fashion victim che si sono innamorate dello stile molto personale e unico della stilista. Il brand incarna sempre un mood bon ton, perfetto per le donne romantiche ma anche per le più dinamiche: le forme sono eleganti ma arricchite spesso da applicazioni rock come borchie o catene (must have di stagione), se ancora non vi ho convinte vorrei aggiungere che ogni creazione è realizzata a mano.
gli accessori Pià non essendo prodotti in serie hanno la bellissima possibilità di essere personalizzati in forme, colori, materiali e applicazioni. Per l’autunno inverno 2014 2015 la nuova collezione di accessori Pià ci conquista con borse e maxi bag da giorno, tutte realizzate a mano e curate nel dettaglio per stupire e impreziosire i vostri look.
Per la nuova stagione la stilista vuole raccontare la sua storia attraverso linee pulite ed essenziali utilizzando solo materie prime 100% made in Italy ridando valore all’artigianalità. Per l’autunno inverno 2014 2015 gli accessori prendono i nomi dei Venti: le borse vengono chiamate Maestrale, Grecale, Libeccio, Tramontana e Scirocco mentre collane e bracciali sono rappresentati dai nomi Levante e Ponente.
Scoprite di più sulla fanpage facebook Pià