Be Able 2015: catalogo pantaloni uomo
Catalogo Be Able 2015 autunno inverno – La nuova collezione Be Able 2015 presenta un catalogo di pantaloni moda uomo caratterizzati dalla tradizione sartoriale napoletana rivista in chiave moderna; il marchio leader nel settore sartoriale propone nella nuova collezione uomo Be Able autunno inverno 2014 2015 davvero tanti modelli ricercati nell’ideazione e nella scelta dei tessuti e dei lavaggi.
Tra i modelli di punta del catalogo Be Able 2015 autunno inverno troviamo il pantalone con vestibilità slim, morbido sulla coscia e più aderente verso il fondo, seguendo la gamba armonicamente; lo troviamo nella versione classica con lunghezza standard e quella più contemporanea “shorter”. Tra le novità del catalogo Be Able 2015 anche l’utilizzo di velluto stampato tinto filo che propone quindi una nuova eleganza senza rinunciare alla comodità ma soprattutto dona al modello classico uno stile più trendy grazie alle fantasie scelte.
Il marchio mostra sicuramente una grande creatività, tra le altre novità Be Able autunno inverno 2014 2015 troviamo anche pantaloni in flanella stretch con microfantasie e quadri dai colori forti, modelli dal mood “old – style” in cotone tinto capo con alvaggi e tinture delavé che danno l’effetto used proposti in 25 tonalità nel modello con tasca americana o 5 tasche.
Per chi non lo conoscesse Be Able è un marchio di pantaloni maschili nato nel 2012 fondato da Alex Mennillo che vuole mettere in prativa l’abilità e le conoscenze acquisite dall’azienda di famiglia; il marchio ha sede a Caserta e produce quindi pantaloni maschili Made in Italy con la qualità sartoriale conosciuta in tutto il mondo. Il legame con la terra è ancora più forte e non si tratta di semplice made in Italy ma di un marchio che fa proprie le tradizioni sartoriali napoletane rivisitandole in chiave contemporanea, il risultato è una collezione moderna e di qualità.