facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Abiti da sposa Enzo Miccio Bridal 2015

Enzo Miccio Bridal 2015 prezzi

Enzo Miccio Bridal abiti da sposa a sirena

Enzo Miccio Bridal 2015 abiti da sposa – Una ne pensa cento ne fa, Enzo Miccio Bridal 2015 reduce dalla sua linea di bomboniere e da programmi di successo si butta nel business in cui si sente più forte, proponendo una linea personale di abiti da sposa.

enzo miccio bridal collection abiti sposa 2015

Matrimonio: abiti sposa Enzo Miccio Bridal 2015

 

Enzo Miccio Wedding 

Il perfezionista dello stile e del buon gusto lancia la sua prima collezione di abiti da sposa che si preannuncia femminile, unica e davvero glamour! Dopo il successo di “Missione Spose” programma in onda su Real Time il paladino dell’eleganza si sente in dovere di lasciare la sua impronta anche in questo settore.

Enzo Miccio Wedding Planner Prezzi 

Mikado di seta, organza e pizzo sono i primi tessuti svelati della linea 100% made in Italy di abiti da sposa firmati Enzo Miccio, la distribuzione verrà gestita da Nicole Fashion Group e noi siamo curiose di scoprire insieme alcuni modelli interessanti della collezione.

Nella sfilata della sua collezione molti i volti noti tra cui la sua fedele compagna d’apparizioni nei programmi moda di Real Time Carla Gozzi! Il re del matrimonio da favola dopo il successo della sua attività in wedding planner e del successo dei suoi programmi tv inerenti a moda e matrimonio si butta in questa nuova avventura fashion e romantica proponendo la sua prima collezione Enzo Miccio Bridal 2015, si tratta di una collezione femminile e raffinata che troverete in vendita in boutique selezionate. Perfetta per le spose che vogliono apparire femminili e raffinate, scoprite i modelli più belli con noi.

Gli abiti da sposa spiccano sicuramente per eleganza e semplicità, a fare la differenza sono i dettagli come gli strascichi che hanno un ruolo da protagonista o i colletti gioiello. Vi lasciamo alcune immagini della collezione Bridal 2015 firmata dallo stilista solo per le lettrici di Smodatamente!

Di
Tags: ,