Natale Capobianco con effetti speciali
Il Natale firmato Capobianco è candido e morbido, capi confortevoli che vestono le festività dolcemente, da regalare e regalarsi per un Natale 2013 indimenticabile.
A partire dalla cappa firmata Capobianco in soft twill e pregiatissimi inserti in lana e cashmere, una cappa imbottita da indossare con capi easy per rendere il look leggero e sbarazzino, o con il classico tubino nero per rendere l’effetto sorpresa ancora più inaspettato, la moda firmata Capobianco si distingue sempre.
E se non amate le cappe, Capobianco per Natale 2013 vi propone la sua personale versione del chiodo in comfort fleece, una versione rivisitata in un bianco candido che ricorda la neve, sempre con inserti in lana e cashmere e con il collo studiato per donare al chiodo una doppia vestibilità, da chiodo in sobria giacca in pieno stile urban.
Colori basici per il giaccone soft knit Capobianco, in cenere, indaco e vaniglia, un passepartout da indossare ogni giorno per tutte le occasioni, con gli immancabili inserti in lana e cashmere, perfetto per i momenti di relax e shopping e adatto anche alle occasioni più ‘’seriose’’, un capo che calza a pennello a tutte, sia per chi ama il comfort dei capi basici che per chi ama capi avvolgenti.
Capobianco, un capo perfetto da regalare a Natale 2013, un pacchetto che sotto l’albero sarà piacevole scoprire e scartare.
Rosy