Victoria’s Secret lingerie preziosa per un Natale 2013 unico
Un dono perfetto se si conoscono i gusti di chi la riceverà è sicuramente la lingerie, non una qualunque, qui si parla di Victoria’s Secret che con i suoi angeli ci trasforma gli occhi in cuoricini ad ogni collezione preziosa , non è da meno l’ultima, che potrebbe diventare un dono unico per festeggiare il Natale 2013 .
Victoria’s Secret ci ha abituate a lingerie preziosa , la collezione che sto per farvi vedere è perfetta per un Natale 2013 unico , sicuramente prezioso come dono da trovare sotto l’albero. Il brand americano famosissimo per la particolare e preziosa lingerie ha presentato uno show che ha calamitato gli occhi dei più, gli splendidi angeli di Victoria’s Secret hanno sfilato con la consueta preziosa lingerie in compagnia di Taylor Swift che ha regalato al pubblico una performance speciale, lingerie sexy e sensuale che ogni donna sarebbe felice di trovare ben impacchettata sotto l’albero di Natale 2013 .
La splendida Barbara Palvin ancheggia con un completino che richiama i dolcissimi candy cane ed è subito delirio, ma non è da meno la cantante Taylor Swift ospite del Victoria’s Secret Fashion Show. Lingerie preziosa quella firmata Victoria’s Secret che regalerà un Natale 2013 unico a chi la riceverà. Il pezzo specialissimo della collezione Victoria’s Secret per questo Natale 2013 è sicuramente il Royal Fantasy bra, un reggiseno dal valore assurdo : ben 10 milioni di dollari che ha indossato Candice Swanepoel.
Vi lascio ad alcune immagini della sfilata e della lingerie, sono curiosa di scoprire quale vi piace di più.
Rosy