facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gianluca Soldi la collezione primavera estate 2014

avatar-gianluca-soldi-collezione-primavera-estate-2014Colori primari e tanto bianco/nero per la collezione primavera estate 2014 di Gianluca Soldi. Rosso, blu e giallo ben si accostano a classici bianchi e neri per calzature che seguono le tendenze della prossima stagione.


Linee naturali, grafiche che rimandano indietro nel tempo, forse vagamente forzate ma che si abbracciano contestualizzando l’insieme della collezione primavera estate 2014, Gianluca Soldi non è nuovo ad accostamenti apparentemente azzardati e come sempre presenta l’ennesima nuova collezione con estrema semplicità ed eleganza, la collezione primavera estate 2014 è forse un po’ estrema ma sicuramente fashion.Decisamente femminile lo stile che Gianluca Soldi fa calzare alla donna attenta alla Moda.

Pitone bianco e nero affiancano toni accesi come il rosso, si fondono con i blu e vibrano con il giallo armonizzandosi con sapiente eleganza e creando un effetto cromatico solare che ben si addice al contesto. La collezione primavera estate 2014 firmata Gianluca Soldi è concreta, lo stile è urban chic.

Linee originali, tacchi altissimi e sandali flat, presente anche la versione personale della stringata maschile per la donna che non vuole farsi mancare nulla. Ribadire il concetto di perfezione per questa collezione primavera estate 2014 è scontato ma vero, Gianluca Soldi sorprende nuovamente e questa collezione è la conferma dell’estro di questo bravissimo design.
Rosy

Di
Tags: ,