facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Red Door: la nuova rivisitazione della fragranza best seller Elizabeth Arden

Elizabeth Arden Collection rinnova Red Door, uno dei profumi più popolari del brand in vendita dall’89; a far parte della nuova composizione sono diverse tonalità floreali e fiori d’arancio. Red Door è sicuramente tra i best seller della casa e si confermerà tale anche con la nuova proposta per il Natale 2012!


Il brand Elizabeth Arden non si limita a reinterpretare la fragranza ma a crearne 3 differenti sulla base della prima dando nuove sfumature in modo da accontentare tutta la nuova generazione oltre ai vecchi affezionati del profumo Red Door: red door revealed, red door velvet, red door shimmer e red door in edizione limitata con un nuovo packaging.
Tra le nuove note della fragranza Red Door ci sono fiori d’arancio, bergamotto e lampone. Consigliamo queste nuove versioni della fragranza per un’idea regalo Natale 2012 a chi già amava questa fragranza o alle nuove generazioni che amano questo tipo di profumo e non conoscono Red Door.

Voi cosa ne pensate? Stavo notando in questi giorni che moltissimi grandi marchi stanno reinterpretando vecchie fragranza piuttosto che lanciarne di nuove: non capisco se centra la crisi e la “paura” di mettere in commercio un flop oppure se la fantasia di molti marchi sta andando a scemare.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!

Profumi e Fragranze: le ultime novità

Di
Tags: , , , ,