Persy : la collezione dell’estate 2013
Esagerare sì, ma con eleganza! Persy ci presenta la collezione dell’estate 2013, in un tripudio di abbondanze di forme e dettagli.
La collezione Persy per l’estate 2013 segue la tendenza dettata dalla Moda : accessori esagerati, geometrie semplici dai colori di tendenza e pietre semi preziose dai toni che la moda dell’estate 2013 chiede.
Dettagli ricercati, vanno a braccetto tra catene che si mescolano a brillanti e borchie che si adagiano su soffice pelle. Una collezione, questa firmata Persy per l’estate 2013, ricca, elaborata elegantemente come solo l’accostamento di cristalli Swarovski promette nell’insieme di un accessorio-gioiello.
Cristalli Swarovski sfumati, in tonalità spettacolari come il rosso il blu e il nero, felicemente accostati a catene di dimensioni diverse, se vi state chiedendo quali sono i must have per l’estate 2013 è presto detto : la collezione Persy prevede per quanto riguarda gli accessori, sicuramente collier e pendenti, complementari e sicuramente preziosi molto spesso, non è insolito vederli accompagnati a materiali più semplici in un sicuro binomio che sortirà l’effetto voluto. Persy conosce le tendenze e per la collezione dell’estate 2013 ne mette in atto una serie con accessori di sicuro impatto visivo, non minore a quello più prosaico e prezioso del costo.
Accessori unici, esagerati, abbondanti nella forma e nella misura, ma con l’indiscussa eleganza che contraddistingue Persy.
Rosy