A Mare D’amare abbiamo scoperto le anteprime per l’estate 2014!
Ho trascorso il weekend del 21 luglio nella splendida e romanticissima Firenze in occasione del salone nazionale del beachwear: nelle giornate dal 20 luglio fino al 22 luglio si è svolta la fiera “Mare D’Amare” in cui sono state presentate nuove collezioni in anteprima di brand conosciuti o emergenti accompagnati da eventi e sfilate.
Nel primo pomeriggio di sabato si è svolta una sfilata dedicata ai giovani talenti e agli emergenti che hanno stupito con proposte beachwear, costumi e capi decisi a far brillare il nome del made in Italy.
Nel secondo pomeriggio si è poi svolta la sfilata dedicata a XTRA LIFE LYCRA in cui abbiamo visto sfilare tantissimi brand presenti in fiera con le migliori proposte per la prossima stagione.
Per le amiche curvy presto arriverà un post dedicato alle anteprime scoperte da Curve Pericolose, brand delizioso e sempre gentile e cordiale nei nostri confronti che mi ha conquistato anche questa volta… ma non vorrei svelarvi troppo!
Altro brand che ho avuto il piacere di scoprire è Bisbigli e ve ne parlerò in un post specifico e dettagliato…
Per gli uomini che ci seguono devo ammettere di aver trovato poche proposte maschili ma le più interessanti le abbiamo raccolte e ve le presenteremo prestissimo!
Conclusa la giornata in fiera di sabato ho avuto il piacere di partecipare ad un party esclusivo chiamato “keep calm and enjoy Florence”: presso il Rivalta Café ho trascorso parte della serata facendo un aperitivo e successivamente ho avuto il piacere di visitare il Museo Ferragamo in cui attraverso una favola ho ripercorso le tappe della vita del designer e scoperto modelli indossati dalle star del cinema.
All’interno del Museo Ferragamo ho avuto il piacere di vedere una mostra allestita sul tema delle fiabe che invadono il nostro immaginario attraverso storie per bambini, favole della tradizione e opere cinematografiche. .. se siete in zona non perdetevelo!