Stufi delle solite scarpe? Scegliete Zipz Shoes, la prima scarpa intercambiabile
Dal titolo avrete capito che vi sto per parlare di Zipz Shoes, un marchio interessante e innovativo che gioca tutto il suo successo sulla possibilità di cambiare scarpe semplicemente attraverso una zip.
Il marchio ha conquistato prima i surfisti Californiani, poi gli skaters e infine le strade più esclusive di Beverly Hills: il segreto del successo è una sneakers con una cerniera tra suola e cover, per creare infinite combinazioni di scarpe e stili.
Il brand vanta inoltre il riconoscimento come “miglior prodotto di lancio” al world shoes show ed è distribuito in oltre 50 paesi, tra cui di recente anche l’Italia!
Attori e attrici negli States, infatti, sono letteralmente impazziti per le Zipz! Alcuni esempi?
Herbie Hancock – musicista e compositore nominato 13 volte ai Grammy Awards, Marise Quinn e Boboo Stewart – protagonisti di Twilight, James Woods – attore di C’era una volta in America e Assalto alla Casa Bianca, Michael Eklund – attore in Parnassus e The Divide e Logan Browning -attrice in Bratz.
Inoltre Zipz Shoes è partner esclusivo degli X-Games, la competizione internazionale annuale incentrata su sport estremi più famosa al mondo dove campioni di Skateboarding, Showboarding, BMX, Surfing, Skiing e Rally si sfideranno in queste fantastiche discipline.
Le Zipz Shoes sono in vendita in negozio a partire da Euro 72,00 per il paio intero ed Euro 27,00 per le covers e, da oggi, anche sul nuovissimo store online di ZIPZ! QUI