Promod per la primavera estate 2013 ci vuole hippie!
La tendenza per l’abbigliamento femminile, nella stagione primavera estate 2013 è sicuramente eclettica, ma Promod ci vuole hippie!
Promod ci propone uno stile quasi inalterato nel tempo, da sempre sinonimo di libertà e spensieratezza , e per la primavera estate 2013 Promod ci vuole hippie, colorate e leggere, pronte a spiccare il volo verso orizzonti infiniti!
Dall’abito a fiori, in jersey fine foderato, alla gonna lunga alle caviglie in una bella tonalità di rosa antico, con elastico in vita,dalla tunica in tessuto fresco con una stampa delicata e scollatura a ‘’v’’ e coulisse in vita, al top arricciato in stampa a motivi indiani con scollo arrotondato e arricciatura ai fianchi, o ancora i pantaloni ampi e fluidi, in tessuto fresco, per star comode e sentirsi alla moda uno stile hippie/etnico, con fascia arricciata in vita, due tasche e coulisse adattabili alla caviglia, Promod ci vuole hippie per la primavera estate 2013, e soprattutto ci vuole felici! Come? Con la sicurezza di capi di tendenza, dalla manifattura semplice ma perfetta, e dai prezzi contenuti!
Lo stile hippie ritorna in auge ogni primavera, a fare la differenza è sicuramente il mood con cui lo si propone : Promod ci vuole hippie per la primavera estate 2013, ma con accenti romantici e unici. Amo lo stile hippie e anche se ormai mi avvicino agli ‘’anta’’, non disdegno d’indossare pantaloni e tuniche, da Promod ho scoperto la nuova collezione in stile folk/hippie e me ne sono invaghita : ricami colorati, leggerezza dei tessuti, tinte divertenti e vitaminiche, tutto quello che mi serve per risollevare l’umore e sentirmi alla moda, spensierata e senza sentirmi in colpa per i soldi spesi!
Rosy