Indossi la camicia? Ethos Profumerie e Parfums Givenchy regalano un abbonamento in tintoria!
Ethos Profumerie vizia i suoi clienti, sempre, con premi unici e speciali, il nuovo concorso partito il 15 aprile e termina il 30 aprile, nato dalla collaborazione con Parfums Givenchy offrirà la possibilità a tutti i partecipanti di vincere dei premi inediti, utili e anche artistici! Indossi la camicia? Ethos Profumerie e Parfum Givenchy regalano un abbonamento in tintoria!
Dal 15 al 30 aprile 2013, nell’ambito della manifestazione “Da Ethos Profumerie vinci con Givenchy” avrete questa splendida occasione: Indossi la camicia? Ethos Profumerie e Parfums Givenchy regalano un abbonamento in tintoria! : Ogni cliente possessore della Ethos Card che effettuerà l’acquisto di una fragranza maschile Parfums Givenchy parteciperà all’estrazione immediata di 3 abbonamenti da 300 euro l’una, da utilizzare per servizi di tintoria. Indossi la camicia? Ethos Profumerie e Parfums Givenchy regalano un abbonamento in tintoria!, Ethos Profumerie in collaborazione con Parfum Givenchy dimostra una volta in più di tenere in particolare considerazione i propri clienti, ai vincitori sarà consegnato un buono a scalare che consentirà loro di usufruire di tutti i servizi della tintoria prescelta.
E non solo, tutti i clienti che avranno effettuato l’acquisto di uno dei prodotti in promozione nel periodo indicato (dal 15 al 30 aprile 2013), parteciperanno anche all’estrazione finale delle 9 weBox messe in palio da Ethos Profumerie e Parfums Givenchy, cosa si vince? Fantastici weekend all’insegna dell’arte e della cultura usufruendo di due pernottamenti con prima colazione per 2 persone nei centri storici più caratteristici d’Italia grazie alle weBox “2 notti ad arte” o allietando palato e sensi assaporando una fantastica cena per due persone a base di specialità regionali, stagionali e innovative a chilometro zero e firmate dagli chef dei migliori ristoranti italiani con le weBox “menù d’autore”! E pensate, tutte le weBox potranno essere utilizzate entro il 31 dicembre 2013.
Trovate i regolamento e tutte le ulteriori informazioni sul sito qui
(I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO – Associazione per il bambino in ospedale- Milano).
Rosy