Pasta Rummo pasta di casa nostra
Pasta Rummo pasta di casa nostra – Non è abitudine di Smodatamente.it e della rubrica golosamente parlare di cronaca, ma capita di non volerne fare a meno. Come nel caso di Pasta Rummo, il pastificio sito a Benevento che pochi giorni fa ha subito, insieme ad altre ditte della zona, una pesante perdita per colpa dell’alluvione. Il giorno successivo al disastro si fanno i conti con i danni e quelli registrati da Pasta Rummo sono davvero salati. Nel silenzio quasi surreale che avvolge l’impotenza di quanto successo, gli operai cercano di farsi coraggio osservando
la realtà di quello che resta della loro quotidianità. Difficile pensare che solo 4 giorni fa quel luogo era sede di importanti realtà lavorative, tra cui appunto il pastificio Rummo che, per chi non lo sapesse, è fornitore storico di moltissime catene della grande distribuzione.
Circa 140 i formati di pasta prodotti, tra cui figura la pasta secca, quella integrale, quella all’uovo e quella biologica. Per questo gli italiani tutti si sono stretti al pastificio Rummo e con un hastag come #SaveRummo e l’aiuto di moltissimi vip che hanno reso virale la notizia, la solidarietà non si farà attendere.
Pasta Rummo è tra i brand italiani che valorizza il territorio e non dimentichiamo che è Made in Italy. Vi consigliamo di dare una bella occhiata alla pagina #SaveRummo nata sul social Facebook e a partecipare. Noi di golosamente, nel frattempo, continueremo a comprare anche Pasta Rummo come sempre. E parteciperemo all’evento organizzato, vi aspettiamo numerosi.
Rosy